Unieuro e Getpromo: la coppia per lo shopping high-tech perfetto!

Gli acquisti in settore tecnologia sono sempre davvero molto costosi, eppure così indispensabili per ognuno di noi: chi rinuncerebbe al pc, al tablet, allo smartphone o ad un qualsiasi elettrodomestico in casa, nella vita quotidiana?

Risparmiare su questa categoria di prodotti, però, è possibile. Per i nostri acquisti abbiamo deciso di affidarci a qualche trucchetto e a Getpromo, un sito che mette a disposizione degli utenti codici sconto e coupon: puoi trovarli qui.

Sconti e Black Friday

L’ultimo giovedì di novembre, negli Stati Uniti, si festeggia la festa del Ringraziamento. Finite le libagioni e i pranzi con i familiari, ci si avvia verso un giorno davvero caldissimo per lo shopping: il Black Friday, il “venerdì nero”. Grandi magazzini, e-commerce e ogni tipo di negozio mette in svendita con enormi sconti tutti i prodotti disponibili, per fare spazio prima delle forniture natalizie. Non è un caso, che davanti a promettenti etichette con il 50, 60 o 70% di sconto gli americani acquistino prevalentemente prodotti altrimenti molto costosi, come elettrodomestici, smartphone e macchine fotografiche.

Da diversi anni quella del Black Friday è una tradizione di shopping consolidata anche in Italia. E nel rispetto di questa tradizione d’oltreoceano, i primi negozi a mettere in sconto i propri prodotti sono proprio i rivenditori di articoli elettronici ed elettrodomestici. Tra loro, ovviamente, c’è Unieuro.

Perché i prezzi di Unieuro sono così convenienti

Unieuro è un’azienda davvero antica: è nata del 1937, con in mente un grande mercato europeo collettivo (che accadrà di lì a pochi anni, nel 1951, con l’istituzione della CECA). Conta ad oggi su decine di rivenditori e punti vendita in tutta Italia, che garantiscono un’eccellente capillarità sul territorio, con immense possibilità di acquisto e di assistenza per i clienti.

Un’azienda così solida e così sviluppata può permettersi di proporre spesso sconti e promozioni, senza rischi: è questo il motivo per cui i migliori coupon per la tecnologia presenti su Getpromo appartengono proprio a questa catena.

Come usare un coupon Getpromo

Il sito Getpromo è davvero facilissimo da usare. Non serve né registrarsi né fornire dati di nessun genere. Collegati alla home e cerca, tra le icone o nella sezione “Negozi” (in alto a sinistra) il partner Unieuro. Si aprirà una pagina in cui sono presenti tutti gli sconti attivi al momento della visita. Ti basterà verificare, a questo punto, le condizioni di utilizzo: alcuni sconti sono buoni spesa, altri percentuali di rimborso o di sconto sugli acquisti, altri ancora sono vincolati all’iscrizione alla newsletter o alla richiesta della tessera fedeltà. Scelto lo sconto che preferisci clicca sul tasto “Vedi codice sconto”, che ti reindirizzerà alla pagina del sito Unieuro. Da lì potrai fare il tuo shopping e inserire con la funzione “Incolla” il codice sconto nello spazio apposito prima del pagamento.

E voilà: in pochissimi minuti, mettendo insieme questi due trucchetti e affidandoti ad un’azienda tanto importante, sarai pronto per ricevere il tuo prodotto a costo ribassato!