Regali per lei: idee nuove ed originali per farla felice

Molti uomini lo sanno: talvolta, scegliere un regalo per la propria compagna è un vero e proprio dilemma. Può essere la vostra fidanzata, la vostra moglie o la compagna di una vita, ma la difficoltà a capire cosa realmente desidera la partner non si può sempre superare con facilità. Anche se conoscete alla perfezione la vostra metà, trovare un’idea regalo perfetta può essere piuttosto complesso: per ulteriori idee regalo vi consigliamo di dare un’occhiata dal sito specializzato regalix.it. Che si tratti di un compleanno, di un anniversario o di una festa speciale come la laurea, in questa breve guida è possibile scoprire alcune idee nuove ed originali per fare contenta la vostra lei.

Eau de Parfum: il profumo migliore

Regalare un profumo è certamente una scelta ardua ma, se la fragranza per cui si opta è azzeccata, la donna sarà ben più che felice. La cosa più importante, oltre a scegliere un profumo le cui note incontrino il gusto della vostra amata, è acquistare un Eau de Parfum e non, come fanno molti, un Eau de Toilette. Questi ultimi, infatti, possiedono una quantità netta di oli essenziali molto inferiore (circa del 5%), mentre i profumi di qualità ne possiedono fino al 20%. Le fragranze migliori del 2020 sono molte e differenti tra loro, tutte apprezzate da tantissime donne ovunque nel mondo.

Kindle Paperwhite

Se la vostra donna ama leggere, nessun regalo sarà più appropriato del nuovissimo Kindle Paperwhite: infatti, anche se non possiede il caratteristico e amabile odore di pagina cartacea, questo prodotto tecnologico non manca di nulla. Si tratta di un prodotto molto tecnologico, realizzato da Amazon e venduto sull’omonimo portale a un prezzo ideale per un regalo ad un’amante della lettura. Il tablet è sottilissimo, leggero, ha ben 8 GB di memoria interna ed un display super definito da 6 pollici e 300 pixel per pollice. Ed è persino resistente all’acqua! Niente scuse per non leggere, con oltre 5 milioni di libri e riviste disponibili.

Orecchini d’oro

Un classico regalo che nessuna ragazza si sentirà mai di rifiutare sono gli orecchini d’oro. Un prodotto elegante, senza tempo, lussuoso e sinonimo di bellezza che corona il viso della vostra dolce metà, che sarà sicuramente entusiasta e felice di indossare un regalo scintillante come questo.

Smartbox: la scelta che non vi fa scegliere

Se siete eterni indecisi o se avete paura di non azzeccare il regalo che volete fare alla vostra ragazza o moglie, una Smartbox può venire in vostro soccorso e salvare l’anniversario. Infatti, queste “scatole intelligenti” contengono dei codici che consentono di effettuare attività e/o prenotazioni in numerosi luoghi in Italia e nel Mondo. Esistono cofanetti Smartbox per ogni esigenza: per chi vuole fare una cena fuori, per chi preferisce le terme, per chi desidera fare una fuga d’amore in un weekend o per chi brama un’esperienza estrema, come un volo in mongolfiera o guidare un’automobile da corsa.

Oggetto di design

Per chi vuole fare una bella figura con la propria compagna senza dover spendere un’esagerata quantità di denaro, esistono prodotti iconici e di design che fanno sempre un’impressione positiva. Alcuni sono molto famosi, come lo spremiagrumi Juicy Salif di Philippe Starck o il portafrutta La Stanza dello Scirocco di Alessi; se la vostra ragazza ama il design e la cucina, moltissimi prodotti di Alessi sono la scelta ideale per un regalo di anniversario o di compleanno.

Crema per il corpo biologica

Se avete una partner particolarmente attenta alla cura del proprio corpo ed alla skin care del viso, una crema biologica può fare sicuramente al caso vostro. Infatti, moltissime ragazze vanno letteralmente pazze per i prodotti organici e naturali che possono essere usati come rituale di bellezza a fine serata o dopo un bagno caldo rilassante. Con una crema naturale e profumata, il regalo perfetto verrà da sé.