Storytelling nel copywriting: come raccontare storie che vendono

Nel mondo del marketing, il storytelling è una strategia fondamentale per coinvolgere il pubblico e spingerlo all’azione. In questo articolo, esploreremo come utilizzare il storytelling nel copywriting per creare contenuti che vendono. L’importanza delle storie nel copywriting Le storie sono il cuore pulsante del copywriting Continua a leggere

8 settori del web in crescita negli ultimi anni

L’avvento del web ha portato a una profonda trasformazione del nostro modo di vivere, lavorare e informarci. Negli ultimi anni, alcuni settori online hanno registrato una crescita significativa, grazie a nuove tecnologie e alle nuove esigenze dei consumatori. Tra questi possiamo sicuramente identificare: E-commerce L’e-commerce Continua a leggere

Come scegliere la web agency giusta

Tutte le aziende hanno dovuto scegliere almeno una volta nella loro vita una web agency per un progetto online. Oggi le attività digital sono sempre più complesse e molto difficilmente possono essere gestite internamente, nemmeno da chi ha un team di IT Specialist, perché riguardano Continua a leggere

Le tecniche di persuasione per vendere meglio 

Il venditore è una persona che necessariamente fa uso e conosce le tecniche di persuasione, che sono le vere regine della vendita. Per vendere bisogna saper convincere, nessuno compra malvolentieri: per convincere, bisogna unire l’ars oratoria e la capacità di modulare la conversazione sulla base Continua a leggere

I migliori dizionari online di inglese – italiano

Ti ritrovi spesso ad avere a che fare con l’inglese, o semplicemente ti interessa approfondire lo studio di questa lingua? Allora potrebbe servirsi un buon dizionario inglese-italiano per imparare sempre nuovi vocaboli e non avere difficoltà. Un buon dizionario è utile se si devono tradurre Continua a leggere